Fortnite x Naruto: V-Jump svela le skin di Sakura, Kakashi e Sasuke

Il Team 7 pronto al debutto nel battle royale di Epic Games il 16 novembre!

Fortnite
Epic Games

Fortnite x Naruto: ecco la data d’uscita e le skin di Sakura, Kakashi e Sasuke

Epic Games nei giorni scorsi ha annunciato l’arrivo di una nuova collaborazione per il suo battle royale Fortnite, con protagonista la celebre serie manga e anime di Naruto. E proprio grazie all’ultimo numero della rivista giapponese V-Jump, abbiamo scoperto che a far parte di questo crossover non ci sarà solo Naruto, ma che saranno presenti anche le skin di Sakura, Kakashi e Sasuke. Inoltre la rivista nipponica ha anche svelato che saranno tutti disponibili per il 16 novembre.

Come potete notare dal tweet, possiamo vedere un immagine promozionale del crossover in cui i protagonisti della celebre saga di Masashi Kishimoto si lanciano dal Bus Battaglia di Fortnite. V-Jump ha anche svelato che le skin saranno acquistabili nello store interno del battle royale, assieme ad altri accessori e i classici picconi a tema.

Fortnite

Ora non ci resta che aspettare novità ufficiali da parte di Epic Games, che dovrebbero arrivare nel giro di poche ore. E a voi che ve ne pare di questa nuova collaborazione con i protagonisti di Naruto? Fatecelo sapere con una risposta sui nostri social!