Final Fantasy VII: The First Soldier – Ecco il trailer promozionale pubblicato da Square Enix

L'atteso battle royale free-to-play prequel di FF7 è disponibile per i dispositivi Android e iOS

Final Fantasy VII The First Soldier
Square Enix

Final Fantasy VII The First Soldier: ecco il frenetico e spettacolare trailer del battle royale prequel di Final Fantasy VII

Uscito nella giornata di ieri per i dispositivi iOS e Android e con i server completamente intasati dalla moltitudine di gamers che volevano provare il gioco pubblicato da Square Enix, Final Fantasy VII: The First Soldier si è mostrato poche ore fa con un breve e frenetico trailer di lancio.

“Combatti per unirti ai ranghi dell’unità elite Soldier di Shinra in questo esplosivo battle royale, arricchito da elementi RPG dalla serie Final Fantasy”. “Scegli uno stile di combattimento, come Guerriero o Mago, ed elimina i tuoi rivali a qualsiasi costo utilizzando fucili, spade o magia.”

“Sconfiggi i mostri per guadagnare punti exp, effettua le evocazioni più amate come Ifrit o agguanta un chocobo per sfrecciare nel campo di battaglia!”

Il battle royale free-to-play di Square Enix ambientato prima degli avvenimenti di Final Fantasy VII, includerà elementi RPG amalgamandole alle più classiche meccaniche dei  battle royale, difatti avremo modo di utilizzare armi da fuoco, spade e magie per eliminare gli avversari. The First Soldier sarà ambientato in un simulatore VR ideato dalla Shinra per allenare i soldier, dove noi avremo la possibilità di immergerci nei panni di un nuovo candidato Soldier della Shinra Electric Power Company. Inoltre nonostante l’assenza di una storymode, gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco sarà collegato al capitolo originale grazie alla presenza di tre personaggi storici.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile come free-to-play per i dispositivi iOs e Android.