Kojima Productions: la nuova divisione si occuperà di progetti inerenti al cinema, serie tv e musica
Con la volontà di espandersi sempre in più settori e passioni proprio come il suo leader Hideo Kojima, Kojima Productions, ha annunciato l’apertura di una divisione nella propria software house dedicata a serie tv e musica. Con la nuova squadra che sarà guidata da Riley Russell, ex Chief Legal Officer di PlayStation e con i nuovi uffici che avranno sede a Los Angeles in California, la nuova divisione sarà impegnata con professionisti creativi e talentuosi nei campi di televisione, musica e film e immancabilmente anche a prodotti riguardanti i videogiochi.
“Trovare nuovi modi per intrattenere, coinvolgere e offrire prodotti di valore per i nostri fan è essenziale, soprattutto in un mondo sempre in evoluzione sui prodotti di narrativa”, ha affermato Yoshiko Fukuda, Business Development Manager di Kojima Productions, “La nuova divisione porterà lo studio in diverse aree in cui le nostre narrazioni creative possano andare oltre i videogiochi e aprire nuovi modi per comunicare con i nostri fan per immergerli in questi nuovi spazi”.
Che Hideo Kojima ami particolarmente questi settori come serie tv, film e musica, già era ben noto, visto che in tutti i suoi giochi possiamo trovare tantissimi richiami a film cult e ascoltare tantissimi brani musicali di gruppi famosi e non, facendo capire quanta vasta sia la sua cultura e la voglia di immergersi anche in questi campi. Ora non ci resta che attendere nuove informazioni al riguardo, per capire in cosa la nuova divisione andrà a cimentarsi.