Dragon Ball: The Breakers – Ecco il primo gameplay trailer e le date della Closed Beta del gioco

Il lungo trailer ci svela le regole e gli elementi peculiari del gameplay

Dragon Ball: The Breakers
Bandai Namco

Dragon Ball: The Breakers – Bandai Namco ci mostra un assaggio del gameplay e svela le date del Closed Beta Test

Con un video dedicato, Bandai Namco ha mostrato il primo gameplay trailer di Dragon Ball: The Breakers. Inoltre insieme alla pubblicazione del video, la software house nipponica ha anche annunciato le date della closed beta che si svolgerà esclusivamente su PC tra il 4 e il 5 dicembre.

Come possiamo vedere dal lungo video completamente in italiano, Bandai Namco ci mostra le meccaniche del gioco e gli obiettivi che avranno i Razziatori e i Superstiti. Nei panni del Razziatore, dovremo cercare di eliminare gli altri giocatori e distruggere le loro Macchine del Tempo per portare la vittoria a casa. Inoltre il Razziatore potrà evolversi scatenando ogni volta un attacco che devasterà una parte di mappa riducendo le dimensioni di essa e rendendo il gioco ancor più frenetico. Invece nei panni dei Superstiti, dovremo prima trovare delle chiavi e poi proteggere la zona della Macchina del Tempo. Una volta protetta e saliti sulla Macchina da soli o insieme ai nostri compagni, riusciremo a fuggire dallo scenario e aggiudicarci la vittoria.

Qui di seguito potete vedere gli orari per il Closed Beta Test:

  • Sessione 1: 4 dicembre 3:00 AM – 7:00 AM CET
  • Sessione 2: 4 dicembre 1:00 PM – 5:00 PM CET
  • Sessione 3: 4 dicembre 7:00 PM – 11:00 PM CET
  • Sessione 4: 5 dicembre 3:00 AM – 7:00 AM CET

Per avere una possibilità di essere selezionati e provare in anteprima il gioco, potete registrarvi direttamente a questo link. Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile nel 2022 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.