Nintendo Switch: Bundle speciale per il Black Friday

Il bundle include una console Nintendo Switch, un codice download di Mario Kart 8 Deluxe e un abbonamento di 3 mesi a Nintendo Switch Online 

Nintendo
Nintendo

Nintendo: Accendi i motori e tieni il piede ben saldo sull’acceleratore!

Il bundle speciale Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe + abbonamento di 3 mesi a Nintendo Switch Online è ora disponibile presso i principali rivenditori di tutta Italia, fino a esaurimento scorte, ad un prezzo vantaggioso. Con le feste dietro l’angolo e il Black Friday, questo bundle è il regalo ideale per gli amici e le famiglie che cercano il divertimento sempre e ovunque. Composto da una console Nintendo Switch, una coppia di controller Joy-Con (Rosso Neon / Blue Neon) e un codice download di Mario Kart 8 Deluxe e un abbonamento di 3 mesi a Nintendo Switch Online, la confezione possiede tutto ciò di cui i giocatori hanno bisogno per iniziare subito a correre. Fino a quattro giocatori possono unirsi al divertimento utilizzando controller Joy-Con aggiuntivi, venduti separatamente.

Nintendo

E dato che Nintendo Switch può essere giocato ovunque, in qualunque momento con chiunque, le sfide possono vivere sullo schermo TV nel salotto di casa, sui sedili posteriori dell’auto o in qualsiasi altro luogo i corridori sentano di poter sfrecciare sulla pista. E grazie al servizio Nintendo Switch Online, è possibile anche sfidare piloti di tutto il mondo. Fino a 12 giocatori possono prendere parte a gare online e due giocatori possono persino giocare insieme in online locale con la stessa console Nintendo Switch.

Mario Kart 8 Deluxe

Con quasi 39 milioni di copie vendute in tutto il mondo, giocatori di tutte le età e di qualsiasi livello di abilità stanno già provando il divertimento delle gare in multiplayer con Mario Kart 8 Deluxe – il gioco di Mario Kart definitivo- in cui i personaggi più noti della serie Super Mario quali Mario, Luigi, Peach Yoshi, Bowser, gareggiano su circuiti ispirati al Regno dei Funghi, The Legend of Zelda, Animal Crossing e altri.

I piloti dovranno essere pronti a superare i propri rivali facendo uso di oggetti quali la Superstella, che rende i giocatori invincibili per un breve periodo, e il famigerato Guscio Spinoso, che inseguirà e attaccherà il giocatore in prima posizione. In aggiunta alla frenetica azione di corsa è l’uso dell’antigravità, che consente ai giocatori di gareggiare lungo le pareti dei palazzi, su per sorprendenti cascate e Scontro Turbo, per spingere gli avversari e lanciarsi ad alta velocità.

Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online è il servizio che permette di giocare in multiplayer online con gli amici, accedere a una libreria di oltre 100 titoli NES e Super NES, mantenere i dati al sicuro con il Cloud dei dati di salvataggio, usare l’app Nintendo Switch Online per comunicare e accedere a offerte esclusive.

Disponibile fino a esaurimento scorte, il bundle Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe + 3 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online, è ideale come regalo di Natale per tutta la famiglia. E se cerchi altri giochi per te e tutta la famiglia, lasciati ispirare dalla Guida ai Regali delle Feste.