Clid The Snail: Il Twin-Stic shooter di Weird Beluga Studio sarà presto disponibile su Steam, Epic Games Store, GOG, Humble e GeForce NOW
Con un annuncio tramite i propri profili social, Weird Beluga Studio e Koch Media hanno annunciato l’arrivo di Clid The Snail su PC. Lo sviluppatore indie spagnolo, che con il supporto del programma PlayStation Talents, aveva inizialmente lanciato il gioco su PlayStation 4 e PlayStation 5 all’inizio di quest’anno, sbarcherà quindi per la prima volta su PC il 15 dicembre 2021.
“Il PC è una piattaforma molto importante per noi, principalmente perché i giocatori PC sono un gruppo estremamente vario. Clid The Snail è un gioco di fantascienza molto pittoresco e oscuro con un sacco di umorismo e un gameplay stimolante, quindi non vedo l’ora che i giocatori PC lo provino”. – Tomas Manzano (Programmer), Weird Beluga Studio.
🐌 Good afternoon, players!! 🐌
We have awesome news: Clid The Snail is coming to PC on December 15th!!Get ready to exterminate the slug plague on Steam, Epic, GOG, Humble, and GeForce.🔫
Wishlist it now on Steam: https://t.co/rD6oEOgy90
@BelugaWeird pic.twitter.com/kVhn26Mky3— PLAION (@PLAION) November 30, 2021
Il gioco è una favola oscura su una lumaca umanoide scontrosa armata fino alla radula. Clid, la lumaca esiliata, unisce le forze con una peculiare banda di emarginati e ha il compito di sradicare una diffusa e fastidiosa piaga. Questo twin-stick shooter incoraggia il gioco creativo con la sua vasta gamma di armi e meccaniche, insieme all’esplorazione e alla risoluzione di enigmi in un mondo dall’aspetto cupo.
Clid The Snail sarà disponibile dal 15 dicembre su PC via Steam, Epic Games Store, GOG, Humble eGeForce NOW.