Asterix & Obelix: Slap them All! – I due galli più famosi al mondo tornano in un nuovo gioco beat’em up su console e PC
Microids è lieta di annunciare l’uscita di Asterix & Obelix: Slap Them All! su tutte le console, in attesa di arrivare anche su PC. Per l’occasione, c’è un nuovo trailer da far tremare le vene ai polsi a tutti i Romani. I Galli più famosi del mondo, Asterix e Obelix, sono tornati e han già cominciato a distribuire sberle su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC è in uscita per il 7 dicembre.
Tieniti pronto a mettere alla prova il tuo coraggio! Slap them All! è ambientato, naturalmente, nel 50 avanti Cristo. La Gallia è interamente occupata dai Romani, e un solo piccolo villaggio di indomabili Galli resiste ancora e sempre all’invasore. Calati nei panni dio Asterix e Obelix, e salpa verso i posti più iconici della serie a fumetti, abbattendo schiere di legionari Romani, pirati, briganti e persino i temutissimi Normanni.
La software house Mr Nutz Studio, ha reso questa nuova avventura il più aderente che mai all’originale. Gli sviluppatori hanno scelto una direzione artistica davvero simile a quella dei fumetti, con personaggi, scenari e persino le animazioni disegnati a mano. Un verto tributo ai classici di animazione in 2D e uno stile che farà la felicità di tuti i fan dei retrogame.
Al contrario della formula della pozione magica, il gameplay non è segreto, ma anzi è semplice e immediato, come sollo i veri beat’em up sanno essere, ma condito con tanta azione co-op. Per Giove…per Tutatis…Sono Pazzi Questi Galli!
Il gioco è disponibile nelle seguenti edizioni:
- Limited Edition che comprende:
- Il gioco Asterix & Obelix: Slap Them All!
- Un portachiavi
- Due fogli pieni di adesivi
- Tre litografie
- Collector Edition, che comprende
- Il gioco Asterix & Obelix: Slap Them All!
- Una statuetta di Asterix alta 27cm
- Un portachiavi
- Due fogli pieni di adesivi
- Tre litografie
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e arriverà su PC il 7 dicembre. Il gioco è retrocompatibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.