Life is Strange: True Colors è ora disponibile su Nintendo Switch

Il titolo di Square Enix è disponibile da ora in formato digitale e a breve anche nella sua versione fisica

Life is Strange: True Colors
Square Enix

Life is Strange: True Colors – La storia di Alex Chen è ora disponibile in modalità portatile

SQUARE ENIX Ltd. ha pubblicato Life is Strange: True Colors, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie Life is Strange, in formato digitale su Nintendo Switch. La versione fisica del gioco uscirà il 25 febbraio 2022L’edizione per Switch è stata ottimizzata per la piattaforma con una grafica e una performance rielaborate che permettono ai giocatori di immergersi completamente in questo mistero sovrannaturale che di recente ha ricevuto un Golden Joystick per la “Miglior Narrativa” in un videogioco. 

In quest’avventura, i giocatori si metteranno nei panni di Alex Chen, una giovane con l’abilità segreta di assorbire e manipolare le emozioni più forti degli altri.  Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, dovrà imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e rivelare i segreti sepolti di una piccola cittadina.

Inoltre il gioco ha anche ricevuto delle nomination per la “Miglior Performance”, la “Miglior Narrativa”, e “Gioco di maggior impatto” ai The Game Awards di quest’anno. I vincitori verranno annunciati il 9 dicembre durante la trasmissione dal vivo e in streaming.