Marvel’s Avengers: Crystal Dynamics conferma il supporto per il 2022

Inoltre la software house ha svelato che la nuova roadmap arriverà dopo le feste natalizie

Marvel's Avengers
Square Enix

Marvel’s Avengers: Crystal Dynamics e Square Enix confermano il pieno supporto anche per il 2022 per il gioco sui Vendicatori

Tramite un post sul blog del sito ufficiale, Crystal Dynamics ha confermato il pieno supporto per Marvel’s Avengers anche nel corso del 2022. La software house ha quindi confermato che il gioco riceverà ancora aggiornamenti nonostante una partenza non brillante e le dichiarazioni di Square Enix su come il gioco non abbia ottenuto il successo desiderato.

“Dopo un sacco di duro lavoro necessario per portarvi il Discordant Sound Raid e Spider-Man per i giocatori PlayStation, il team di Crystal Dynamics si sta preparando per la pausa invernale.” “Continueremo a risolvere bug e problemi nel mentre ci prepariamo per il prossimo anno, nel corso del resto del mese. Tenete d’occhio l’inizio del 2022 per la prossima roadmap!”

Inoltre, Crystal Dynamics ha confermato che dopo l’aggiornamento della patch 2.2.0 si è verificato un problema che ha portato la perdita di diverse risorse dei giocatori. Il team ha confermato che effettuerà un rimborsotramite il prossimo update, previsto per la prossima settimana. Ora non ci resta che attendere dopo l’arrivo di Spider-Man per la versione del gioco sulle console Sony, di scoprire cosa ci attenderà per il prossimo anno e se arriverà qualche nuovo eroe ad aggiungersi al roster dei Vendicatori.