Assassin’s Creed Valhalla: L’alba del Ragnarok – Annunciato il nuovo DLC con uno spettacolare cinematic trailer

La nuova espansione del gioco di Ubisoft durerà ben 35 ore e sarà disponibile a marzo 2022

Assassin's Creed Valhalla: L'alba del Ragnarok
Ubisoft

Assassin’s Creed Valhalla: L’alba del Ragnarok: il nuovo trailer cinematografico ci mostra l’espansione con protagonista Odino

Con uno spettacolare trailer cinematografico ufficiale, Ubisoft ha svelato Assassin’s Creed Valhalla: L’alba del Ragnarok, la nuova espansione del gioco che andrà ad arricchire le avventure di Eivor con l’uscita fissata per il 10 marzo 2022.

“In Assassin’s Creed Valhalla: L’alba del Ragnarok, l’espansione più ambiziosa nella storia del franchise, Eivor deve affrontare il destino nei panni di Odino, il dio norreno della Battaglia e del Destino.”

Come possiamo vedere dal trailer con in sottofondo la bellissima “Everybody Dies” di Billie Eilish, nella nuova espansione, controlleremo Odino e ci avventureremo a Svartalfheim, uno dei nove mondi norreni e nuova ambientazione del gioco che sarà grande circa un terzo della mappa del gioco base. Dalla durata di ben 35 ore, in questo nuovo DLC, il nostro scopo sarà quello di salvare il figlio di Odino, Baldr. E per riuscire nell’impresa, sarà necessario ricorrere all’aiuto dei nani in fuga da Svartalfheim e dell’armatura forgiata da essi. Questo, ci permetterà di avventurarci in battaglia e di sbaragliare i nostri nemici anche grazie ai poteri di Odino che sbloccheremo durante il gioco. Qui di seguito potete vedere diverse immagini ufficiali della nuova espansione:

In caso ve la foste persa, potete trovare direttamente su questo link, la nostra recensione di Assassin’s Creed Valhalla. Infine vi ricordiamo che la nuova espansione sarà disponibile il 10 marzo 2022 al prezzo di 39,99 euro su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Google Stadia.