PlayStation Plus: i giochi gratis di gennaio disponibili da oggi

I titoli sono disponibili al download gratuito fino al 31 gennaio per tutti i possessori dell'abbonamento di Sony

PlayStation Plus

PlayStation Plus: Ecco i giochi gratis di gennaio 2022

Come annunciato nei giorni scorsi da Sony, i giochi gratis per PlayStation 5 e PlayStation 4 di gennaio 2022 per tutti i possessori dell’abbonamento al PlayStation Plus, sono finalmente disponibili da oggi. Ecco i tre giochi scelti per il mese di gennaio:

Dirt 5

Il nuovo capitolo della celebre saga rally di Codemasters. Dirt 5 è una via di mezzo tra simulazione e racing arcade ma con uno stile di guida impegnativo ed immersivo che offre gare off-road in diverse modalità.

Persona 5 Striker

Musou e action RPG del celebre gioco di ruolo nipponico Persona 5 sviluppato da Atlus, Koei Tecmo e Omega Force. Il gioco è lo spin-off e sequel di Persona 5 e si svolge sei mesi dopo gli eventi del quinto capitolo. In Persona 5 Striker seguiremo l’avventura di Joker e dei Phantom Thieves of Hearts mentre indagano su una serie di eventi misteriosi che coinvolgono diverse persone in tutto il Giappone.

Deep Rock Galactic

Shooter in prima persona co-op dal genere fantascientifico e sviluppato dallo studio danese Ghost Ship Games su Unreal Engine 4 e pubblicato da Coffee Stain Publishing. Il gioco mixa generi che vanno dal RPG fantasy all’FPS con combattimenti PvE e con tostissimi nani spaziali come protagonisti, ambienti distruttibili al 100%, grotte generate proceduralmente e orde infinite di mostri alieni.

Vi ricordiamo infine che i giochi saranno disponibili al download gratuito fino al 31 gennaio 2021.