Peacemaker: Ecco il trailer Red Band della serie tv spin-off di The Suicide Squad

Peacemaker trailer Red Band

HBO Max e Warner Bros tramite i loro canali social hanno pubblicato il nuovissimo trailer Red Band di Peacemaker, la nuova serie in arrivo su HBO max dedicata al personaggio di John Cena già apparso nel

film The Suicide Squad.

La serie tv arriverà sulla piattaforma streaming statunitense il 13 gennaio 2022. Ancora non abbiamo notizie circa la data di rilascio in Italia. Speriamo nella contemporaneità l’America. Sicuramente gli episodi di Peacemaker arriveranno presto o tardi su Sky o Now Tv.

Ecco il nuovissimo trailer di Paecemaker:

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot. Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks e Robert Patrick.

Leggi anche: Peacemaker: guarda il nuovo trailer dal DC Fandome