Dying Light 2: Stay Human – Techland presenta ufficialmente il suo protagonista. Ecco Aiden Caldwell
Con un post su Twitter, la software house polacca Techland ha presentato ufficialmente il protagonista di Dying Light 2: Stay Human che utilizzeremo nella loro ultima fatica in uscita a febbraio. Come potete vedere dal post seguente, vestiremo i panni di Aiden Caldwell, “l’unico che ha il potere di guidare la città” da come si legge nella breve intro.
The protagonist, the one with the power to steer the future of The City—Aiden Caldwell is driven to set himself free from the nightmares of the past and reunite with his lost sister. You certainly know his name, but do you know HIM?#DyingLight2 #stayhuman pic.twitter.com/7vhgTwsJO9
— Dying Light (@DyingLightGame) January 17, 2022
“Aiden è guidato dalla voglia di liberarsi dagli incubi del passato e riunirsi con la sua sorella perduta. Certamente sapete il suo nome, ma conoscete lui?” si legge dal post di Techland. In attesa di scoprire di più sul protagonista, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a breve su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC dal 4 febbraio e su Nintendo Switch in versione cloud.