Moon Knight: ecco il trailer e poster ufficiali!

Moon Knight in arrivo a Marzo! Lo confermano trailer e poster!!

Moon Knight

Moon Knight Trailer

Dopo trepidante attesa, finalmente The Walt Disney Company e Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer della prossima, e prima del nuovo anno, serie Marvel in arrivo su Disney+: Moon Knight!

Insieme al trailer, Marvel ha rilasciato anche il poster ufficiale che ci conferma anch’esso la data d’uscita della serie, 30 Marzo 2022 (come si rumoreggiava).

Qui il trailer italiano:

Qui sotto il trailer:

Qui invece il poster ufficiale:

Descritta da Feige come un’avventura in stile “Indiana Jones”, la Marvel ha confermato che la serie sarà diretta da Mohamed Diab. La descrizione ufficiale della serie specifica che le svariate personalità alternative di Marc Spector saranno nettamente dei personaggi differenti, quindi attori diversi:

“La serie originale dei Marvel Studios per Disney è incentrata sul personaggio Marc Spector aka Moon Knight, un vigilante complesso che soffre di disturbo dissociativo d’identità. Queste differenti personalità che vivono dentro di lui sono personaggi distinti nella serie e appariranno sullo sfondo dell’iconografia egizia.”

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy, Dina Shihabi, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza.

Abbonati a Disney+ per poter vedere Moon Knight dal 24 novembre.