Shadow Warrior 3: Svelata la data d’uscita ufficiale

Disponibile anche il pre-ordine del gioco tramite il PlayStation Store e Microsoft Store

Shadow Warrior 3
Flying Wild Hog

Shadow Warrior 3: La data ufficiale svelata dal PlayStation Store e Microsoft Store

Tramite il PlayStation Store e il Microsoft Store, la data d’uscita ufficiale di Shadow Warrior 3 è stata ufficialmente svelata. Come possiamo vedere dai relativi siti, il gioco che arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC , sarà disponibile dal 1 marzo 2022.

“Shadow Warrior 3 porta su un altro livello la particolare serie sparatutto in prima persona, con un perfetto mix tra frenetiche sparatorie, taglienti combattimenti corpo a corpo e uno spettacolare sistema di movimento a corsa libera. Lo shogun caduto Lo Wang e Orochi Zilla, diventato prima suo nemico e in seguito suo aiutante, intraprenderanno un’improbabile missione per catturare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. Armato di una pesante varietà di lame e proiettili, Lo Wang dovrà attraversare parti inesplorate del mondo per trovare la bestia oscura e respingere nuovamente l’apocalisse. Per fermare l’imminente cataclisma avrà bisogno della maschera di un dio morto, l’uovo di un drago, un tocco di magia e potenza di fuoco a sufficienza.”

Inoltre oltre la data, sia sul PlayStation Store che Microsoft Store è disponibile da oggi il pre-ordine del gioco al prezzo di 49.99 euro. Ecco i contenuti che conseguiranno grazie alla prenotazione del titolo di Flying Wild Hog:

  • Shadow Warrior
  • Shadow Warrior 2
  • Skin Katana in edizione limitata per il terzo capitolo
  • Shadow Warrior 3

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile dal 1 marzo 2022 e sarà possibile accedere al gioco dalle ore 14:00 (ora italiana).