Martha is Dead: Annunciata la Collector’s Edition del gioco da LKA

Il team italiano ha svelato la versione fisica disponibile per PS5 a tiratura limitata

Martha is Dead
LKA

Martha is Dead: ecco la fantastica Collector’s Edition per PlayStation 5

Tramite un comunicato stampa ufficiale dal team italiano LKA e quello inglese Wired Productions, le due software house hanno annunciato che la loro ultima fatica, Martha is Dead in uscita il prossimo 24 febbraio in formato digitale, uscirà anche nella versione fisica nei primi mesi del 2022 tramite una Collector’s Edition disponibile per PlayStation 5.

Martha is Dead

“L’esclusiva Collector’s Edition per PlayStation 5, che sarà venduta per un numero limitato di 1.000 unità, è ora disponibile per il pre-order per il mercato UK ed Europa esclusivamente sul Wired Productions Store al prezzo di 125 sterline (150 euro circa).”

Ecco le parole di Luca Dalcò, fondatore e CEO di LKA: “Siamo davvero entusiasti delle reazioni positive che abbiamo ricevuto finora per il gioco e siamo felicissimi di poter offrire questa collector’s edition a tutti i nostri fan più affezionati”

Anche Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions ha commentato l’annuncio dichiarando: “Questa Collector’s Edition è una celebrazione di Martha Is Dead e del talentuoso studio pluripremiato che l’ha creato, LKA”. “Dare ai fan l’opportunità di avere un prodotto fisico ricco di contenuti è un qualcosa che abbiamo sempre amato fare con i giochi firmati Wired. Abbiamo voluto celebrare il fantastico lavoro di Luca e del suo team e offrire ai fan del gioco questa fantastica Collector’s Edition.”

La Collector’s Edition include:

  • Colonna sonora originale del gioco su triplo vinile con copertina apribile, disponibile anche in copia digitale scaricabile
  • Copia fisica per PlayStation 5
  • Esclusiva steelbook con un artwork speciale
  • Edizione rilegata del Collector’s Artbook con una collezione esclusiva degli artwork del gioco
  • “La Dama bianca”, libro che racconta l’inquietante storia “La Leggenda de La Dama Bianca” presente nel gioco
  • Graphic novel
  • Tarocchi: un set completo di 22 carte esclusive con un artwork unico, proprio come quelle viste nella storia del gioco
  • Collector’s Coin Pack in edizione limitata
  • Poster a doppia faccia raffigurante artwork iconici del gioco
  • Mappa del gioco
  • Adesivi esclusivi da collezione
  • Splendido cofanetto
  • Certificato di autenticità numerato individualmente
  • Copia digitale bonus del gioco dal negozio di Steam

“Sviluppato su Unreal Engine 4, Martha Is Dead racconta la storia di Giulia, una ragazza determinata a scoprire chi ha ucciso sua sorella gemella Martha e che combinerà ambientazioni realmente esistenti a eventi storici degli ultimi anni della seconda guerra mondiale tramite superstizione, folclore e un forte disagio psicologico. Il gioco si aprirà nel profondo della campagna italiana mentre le forze Alleate e dell’Asse trasformano la nazione in un campo di battaglia.”

Immergiti in questa colonna sonora atmosferica grazie ad un’unica variante colorata stampata su triplo vinile, acquistabile anche separatamente dalla Collector’s Edition. Questa versione è disponibile in quantità limitata con solo 500 copie prodotte. Il pre-order è ora disponibile sul Wired Productions Store, al prezzo di 50 sterline per i mercati UK ed Europa.”

Inoltre, i preordini digitali su PlayStation e GOG sono da ora disponibili. I giocatori che pre-ordinano il gioco sul PlayStation Store o su GOG per PC, riceveranno il premiato primo gioco di LKA, The Town of Light, disponibile per il download istantaneo. The Town of Light è ambientato nello stesso universo di Martha is Dead e condivide la passione di LKA per la narrazione su più livelli profondi e oscuri, che proseguiranno con il nuovo titolo di LKA!”

Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in versione digitale dal 24 febbraio 2022 su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PC.