Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R disponibile da oggi su PlayStation 5 e Xbox Series X

Il gioco di Outright Games è pronto a mostrare la sua vera potenza su console next gen

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R
Bandai Namco

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R arriva oggi su console next gen

Outright Games è lieta di annunciare che da oggi l’avvincente gioco di guida e azione Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è pronto a mostrare la sua vera potenza su PlayStation 5 e Xbox Series X, sfoderando una grafica straordinaria, risoluzioni più elevate e un maggiore frame rate. Questa versione include anche un upgrade gratuito per gli attuali possessori del gioco, così nessuno resterà indietro in questa adrenalinica e divertente esperienza di guida in giro per il mondo, che vede i giocatori impegnati a gareggiare in tracciati tanto affascinanti quanto impegnativi al volante delle migliore vetture.

Ispirato alla celebre serie d’animazione di Universal Pictures e DreamWorks Animation, Fast & Furious: Piloti sotto copertura, il gioco vede il ritorno della famigerata organizzazione criminale SH1FT3R, che intende scatenare il caos per prendere il potere. Sarà compito dei Piloti sotto copertura fermarla partecipando a un avvincente torneo di corse intorno al mondo, da Los Angeles al deserto del Sahara!

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R

I giocatori possono scegliere uno qualsiasi dei propri personaggi preferiti di Piloti sotto copertura, incluso i membri della SH1FT3R, e sfruttare a proprio vantaggio le loro specifiche abilità di guida e attrezzature. Dovranno quindi usare i vari gadget da spia per trovare, sbloccare e padroneggiare i vari tracciati, oltre a localizzare alcune scorciatoie, così da vincere le gare e salvare il mondo. I fan della serie animata potranno anche personalizzare e modificare le proprie auto con una vasta gamma di skin colorate. E mentre saranno impegnati a fermare i membri della SH1FT3R nella modalità storia, potranno mettersi alla prova nella modalità multiplayer a schermo condiviso con un massimo di altri sei giocatori. Ma non è finita! Il prossimo mese, Outright Games lancerà anche un nuovo DLC, che andrà ad aggiungere nuovi tracciati, veicoli, personaggi e attrezzature, perciò preparati a scoprire molti nuovi contenuti. Vi ricordiamo che il gioco è ora disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X.