WWE 2K22: 2K svela il gameplay del gioco con il primo Ringside Report

Con un video pubblicato su YouTube, i ragazzi di 2K hanno mostrato alcuni dettagli inerenti al gameplay del loro gioco in uscita a marzo

WWE 2K22
2K Games

WWE 2K22: il primo Ringside Report ci svela gameplay e alcune migliorie apportate al gioco di 2K

Nella giornata di ieri, 2K ha svelato il Ringside Report #1 di WWE 2K22, il primo di una serie di video che offrono una profonda immersione attraverso caratteristiche del gioco, meccaniche e molto altro ancora.

Come vediamo dal video, oltre al gameplay, gli autori si sono soffermati anche sul sistema di animazione e sulle migliorie apportate al motore fisico del gioco. Inoltre nuove migliorie sono state apportate anche alle combo, che saranno complesse e personalizzabili. Anche per quanto riguarda le contromosse, dovremo utilizzare i breaker che includeranno schivata e blocco premendo gli stessi tasti del nostro avversario che sta applicando la mossa d’attacco. Gli sviluppatori si sono anche soffermati sulla fisica degli oggetti, ottimizzata al massimo e per garantire un’esperienza di match più autentica. Troveremo difatti i kendo stick sfilacciarsi ad ogni colpo dato o tavoli e barricate che si romperanno in modo più dinamico. Infine, in attesa di nuove curiosità, vi ricordiamo che il gioco uscirà l’11 marzo su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S.