Sifu: Slocap presenta il trailer di lancio live action

Lo spettacolare trailer live action ci presenta la storia del gioco in stile Kung Fu Movie

Sifu
Slocap

Sifu: ecco lo spettacolare trailer di lancio live action in stile Kong Fu Movie

Con un nuovo video pubblicato sui social network, Slocap ha mostrato il trailer di lancio di Sifu, ultima fatica della software house parigina in uscita a febbraio. Come vediamo dal video seguente, il trailer è stato presentato sotto forma di live action e recitato da veri e propri attori:

“La caccia ai tuoi nemici ti condurrà negli angoli più nascosti della città, dalle periferie oppresse da gang di criminali agli algidi corridoi dei palazzi aziendali. Hai un solo giorno, e innumerevoli nemici sul tuo cammino. Il tempo sarà il prezzo da pagare per ogni errore commesso. Un uso astuto dell’ambiente a tuo vantaggio e un attento posizionamento saranno la chiave per la sopravvivenza. Usa tutto ciò che hai a tua disposizione: oggetti da lancio, armi improvvisate, finestre e ripiani… Le probabilità sono tutte a tuo sfavore, e non ti sarà mostrata alcuna pietà. Il Kung Fu si padroneggia attraverso l’esercizio, un percorso per il corpo e per la mente. Impara dai tuoi errori, sblocca abilità esclusive e trova la forza dentro di te per padroneggiare la distruttiva tecnica del Kung Fu Pak Mei.”

Il lungo trailer della durata di nove minuti circa, presenta e racconta la storia del protagonista del gioco, che dovrà affrontare dei criminali per vendicare la propria famiglia. Accettando di utilizzare un manufatto mistico che gli consente di tornare in vita dopo la morte, ma con il pegno di pagarne ogni volta anni di vita, il giovane allievo di Kung Fu guadagnerà sempre più precisione e potenza a discapito di resistenza e agilità.

Vi ricordiamo che il gioco di Slocap sarà disponibile a partire dall’8 febbraio su PlayStation 5 e PlayStation 4 e PC.