Chorus: disponibile la soundtrack ufficiale del gioco di Deep Silver

La colonna sonora del gioco è disponibile su Apple Music, Spotify, Amazon Music e YouTube

Chorus
Deep Silver

Chorus: Deep Silver annuncia che da oggi la soundtrack del gioco è disponibile su diversi servizi di streaming

La colonna sonora di Chorus è ora disponibile su oltre 35 diversi servizi di streaming musicale globali tra cui Apple Music, Spotify, Amazon Music e YouTube, con 26 classiche creazioni coinvolgenti. Il compositore Pedro Macedo Camacho ha lavorato insieme al direttore audio di Deep Silver FISHLABS, Philipp Muckenfuss, stimando di aver prodotto oltre 180 minuti di melodia insieme allo sviluppo del gioco in quasi due anni, dai primi schizzi alla fase finale.

Di formazione classica, Pedro ha creato la sua prima composizione musicale all’età di 10 anni e ha lavorato alle colonne sonore di A Vampyre Story, Civilization 5, Witcher 3, Star Citizen, Wolfenstein II: The New Colossus e World of Warcraft: Shadowlands. La suggestiva soundtrack, composta completamente a distanza, è un progetto davvero globale con Pedro in Portogallo come compositore principale, il cantante Úyanga Bold negli Stati Uniti, la musica aggiuntiva di Alex Pfeffer in Germania, i designer di sintetizzatori in Francia e in Asia meridionale, l’orchestra in Bulgaria e il direttore audio in Germania presso Deep Silver FISHLABS.

Chorus Soundtrack Tracklist:

  1. Main Theme
14. Rising Through the Rift
  1. Stega Central
15. The Faceless
  1. Revelation
16. Amarok Rift
  1. Attack on Enclave
17. Song of the Void
  1. Old Friend
18. Dead Pilgrims
  1. Defender of the Weak I
19. Legion Secrets
  1. Defender of the Weak II
20. Ancient Ritual
  1. Enclave Station
21. Inner Strength
  1. Najara Citadel 
22. Armada Strike I
  1. Arrival in Amarok
23. Armada Strike II
  1. The Circle
24. Armada Strike III
  1. The Search
25. The Prophet
  1. Pirates
26. In Chorus 

A proposito di Chorus:

Chorus segue la leggendaria pilota Nara e la sua nave senziente Forsaken nel loro emozionante viaggio di redenzione, che offre un sapiente mix di esplorazione spaziale e azione frenetica. Scopri panorami cosmici epici e stretti corridoi cristallini mentre combatti per liberare la galassia dal culto misterioso, The Circle. The Circle è governato dal Grande Profeta e sotto il suo comando Nara e Forsaken furono responsabili di molte delle principali vittorie e atrocità del culto nel loro cammino per dominare la galassia. Un tempo la guerriera più letale di Circle, Nara, è ora la fuggitiva più ricercata. Questa narrativa coinvolgente è supportata da un gameplay straordinario; volare Forsaken è emozionante e i giocatori troveranno elettrizzante usare le armi, i poteri e le abilità acrobatiche della nave in combattimenti a gravità zero. In caso ve la foste persa, potete trovare direttamente su questo link, la nostra recensione del gioco.

Il gioco è ora disponibile su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Google Stadia, PC su Epic Games Store e Steam e Amazon Luna.