Horizon Forbidden West: il Game Director Mathijs de Jonge ringrazia tutti dopo gli ottimi voti della stampa internazionale

Il Game director di Guerrilla Games ha voluto ringraziare tutti i suoi collaboratori dopo i primi voti della stampa

Horizon Forbidden West
Guerrilla Games

Horizon Forbidden West: con un post su Twitter, il Game Director di Guerrilla Games ha voluto ringraziare tutte le persone coinvolte nel progetto

Con un messaggio pubblicato su Twitter, il Game Director di Horizon Forbidden West, Mathijs de Jonge, ha voluto ringraziare tutte le persone coinvolte nel progetto dopo aver letto le recensioni e visto i voti assegnati al titolo di Guerrilla Games dalla stampa internazionale.

 

Ecco le parole di de Jonge: “Mentre le recensioni iniziano ad uscire, volevo solo dire che sono incredibilmente fiero e grato di ciò che siamo stati capaci di creare, a maggior ragione in circostanze speciali come queste”. “Grazie mille a tutte le persone coinvolte in questo progetto!”

Come possiamo vedere dal sito di Metacritic, difatti con un voto di 89 su 100 recensioni, il gioco sta ottenendo un ottimo successo, che per ora lo assesta a pari merito con il suo precedente capitolo, capace di vendere ben 20 milioni di copie tra PlayStation e PC. Ora non ci resta che attendere ancora qualche giorno per tuffarci finalmente in questa nuova avventura insieme ad Aloy.

Vi ricordiamo infine che il gioco di Guerrilla Games sarà disponibile dal 18 febbraio 2022 su Playstation 4 e PlayStation 5.