One Piece Card Game: ecco il gioco di carte collezionabili tratto dal manga di Eiichiro Oda
Con l’apertura di un sito web ufficiale e una pagina su Twitter, Bandai Namco ha svelato nella giornata di ieri, One Piece Card Game, gioco di carte collezionabili ispirato al manga di Eiichiro Oda che uscirà a luglio in Giappone e successivamente nel corso del 2022 in tutto il mondo. Oltre alle due pagine web create, la software house ha mostrato anche il primo trailer inerente al gioco e che potete vedere qui sotto:
Dal poco che sappiamo, il gioco di Bandai Namco conterrà tantissimi elementi del franchise che dura da ben 25 anni, utilizzando le illustrazioni originali dell’opera di Oda e sarà lanciato con quattro starter deck più uno inerente ai personaggi dei film dell’anime. Inoltre il primo booster pack si intitolerà “Romance Dawn” proprio come il primo capitolo del manga e sarà disponibile un app per imparare le regole del gioco.
Inoltre per celebrare l’annuncio, l’autore Eiichiro Oda ha pubblicato un illustrazione di Rufy e ha commentato il tutto con queste parole: “Un nuovo gioco di carte collezionabili è in arrivo! Sinceramente non ne so molto di giochi di carte, ma questo dovrebbe essere come Yu-Gi-Oh! no?! Da quel che so, useranno le illustrazioni originali del manga e lo rilasceranno in tutto il mondo. Rimarrò aggiornato e non vedo proprio l’ora che esca!”
【超特報】
トレーディングカードゲーム発売決定🎊
尾田っちからもコメントが到着!発売に先駆けてTwitterアカウント@ONEPIECE_tcgが開設されました!
さっそくフォローして今後の情報をイチ早くチェックしよう!
👇特報ムービーはこちら👇https://t.co/rJtKHknYBv#ONEPIECEカードゲーム pic.twitter.com/WFkdpzvduu
— ONE PIECE スタッフ【公式】/ Official (@Eiichiro_Staff) March 7, 2022
In attesa di più notizie in merito, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a luglio 2022 in terra nipponica e successivamente nel corso dell’anno arriverà in tutto il mondo, compresa l’Italia.