Triangle Strategy: Square Enix celebra le 800.000 copie vendute del gioco a due settimane dal lancio

Per festeggiare il traguardo e ringraziare i fan, la software house ha pubblicato un artwork dedicato

Triangle Strategy
Square Enix

Triangle Strategy tocca quota 800.000 copie vendute nel mondo in due settimane

Con un annuncio pubblicato dal producer Tomoya Asano, Square Enix ha annunciato che Triangle Strategy, gioco in esclusiva su Nintendo Switch ha raggiunto a due settimane dal lancio, quota 800.000 copie vendute in tutto il mondo. Secondo i dati condivisi dalla software house, tra le copie vendute troviamo 200.000 copie vendute in Giappone e nel resto del mercato asiatico, mentre le rimanenti 600.000 copie che sono state vendute nel resto del mondo. Per celebrare questo grande traguardo, Square Enix ha pubblicato un artwork dedicato al titolo e realizzato dall’artista Naoki Ikushima, che trovate di seguito:

“Decidi il destino di tre potenti regni in TRIANGLE STRATEGY, un gioco di ruolo tattico per Nintendo Switch presentato in uno strabiliante HD-2D. In questa storia ricca di bivi guidi Serenoa Wolfhort e i suoi fedeli compagni attraverso battaglie strategiche e difficili dilemmi morali. Opterai per una moralità virtuosa, per la difesa della libertà oppure per il pragmatismo? Segui solo le tue convinzioni.”

In caso ve la foste persa, trovate direttamente a questo link la nostra recensione del titolo sviluppato da Artdink. Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile in tutto il mondo su Nintendo Switch.