Capcom Fighting Collection: svelati i contenuti bonus della nuova raccolta di Capcom
Con un trailer pubblicato da Capcom sui propri profili social, sono stati annunciati ufficialmente i pre-ordini della Capcom Fighting Collection, raccolta di dieci picchiaduro storici della software house nipponica e che sarà disponibile nel mese di giugno.
In questa raccolta, oltre ai giochi, troveremo anche un un Museo con tantissime illustrazioni, un lettore musicale con più di 400 tracce audio e nuove caratteristiche come le impostazioni EX, la Modalità Training e l’ormai nota possibilità di salvare in qualsiasi momento come tutte le collezioni recenti di giochi old-gen. Ecco i picchiaduro che troveremo in questa nuova raccolta della software house di Osaka:
- Darkstalkers
- Vampire Savior
- Vampire Hunter 2
- Night Warriors
- Vampire Savior 2
- Hyper Street Fighter II
- Super Gem Fighter Minimix
- Super Puzzle Fighter II Turbo
- Cyberbots
- Red Earth
Inoltre Capcom ha anche svelato i contenuti bonus, che si otterranno grazie al pre-order e che saranno cinque nuove illustrazioni esclusive di Chisato Mita, Yuri Kataiwa, Ryuji Higurashi, Tamio e Sakutamo e 18 brani musicali remixati. Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 24 giugno 2022 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.