Watch Dogs Tokyo: ecco il manga ufficiale della serie videoludica di Ubisoft

Dopo il fumetto Day Zero, arriva anche il manga basato sul videogame di Ubisoft

Watch Dogs Tokyo: la saga videoludica di Ubisoft diventa ufficialmente un manga, ecco i dettagli

Dopo il fumetto “Day Zero” tratto dall’ultimo capitolo videoludico della saga di Ubisoft, Watch Dogs: Legion, Watch Dogs è pronto a diventare ufficialmente anche un manga, dove tramite la pagina Twitter, Manga Mogura RE, abbiamo scoperto alcuni dettagli dell’opera e la data d’uscita. Intitolato Watch Dogs Tokyo, il manga sarà disponibile in Giappone dal 12 aprile e sarà disegnato da Kamo Syuhei (Gangsta: Cursed) e scritto da Shirato Seiichie e dove vedremo fare il ritorno della Blume Corporation, la malvagia corporazione antagonista della serie videoludica, che ora dopo Chicago, Londra e San Francisco, estenderà il proprio potere ed operato anche a Tokyo.

“Ci sarà un nuovo sistema di infrastrutture speciali di una compagnia chiamata Blume Japan, che sarà utilizzata dal Governo Metropolitano di Tokyo per cambiare la vita delle persone. In questo nuovo sistema però ci sarà dietro una grande oscurità”

Ancora senza conferme per un arrivo del manga in occidente, come specificato da Manga Mogura RE, il manga sarà disponibile sul sito Kurage Bunch dal 12 aprile 2022. E voi cosa ne pensate di questo progetto di Ubisoft? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social!