Overwatch 2: svelate con un trailer le origini di Sojourn

Blizzard Entertainment ha svelato le origini della combattente canadese tramite un nuovo trailer

Overwatch 2

Overwatch 2: ecco il trailer che presenta l’Origin Story di Sojourn

Nella giornata di ieri, Overwatch 2 è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer, in cui troviamo raccontata la storia di Sojourn, uno dei nuovi personaggi che saranno disponibili inoltre nella beta test del 26 aprile del gioco di casa Blizzard Entertainment.

Come vediamo dal trailer postato poco sopra, che svela le origini di Sojourn, la combattente canadese spiega di essersi unita a Overwatch durante la Crisi degli Omnic e dove Vivian Chase (vero nome di Sojourn) racconta di aver combattuto fianco a fianco con il comandante Jack Morrison, meglio noto come Soldato-76. Sojourn inoltre racconta dinanzi all’International Justice Commission che sul campo spesso spianava la strada ai suoi compagni oppure comandando intere squadre, ringranziando tutti coloro che sono stati sotto il suo comando e dichiarando che servire Overwatch è stato l’onore più grande della sua vita.

Il video infine si chiude con Soujourn che si imbarca in una nuova avventura e di cui non sappiamo nulla, per poi rivelare le abilità caratteristiche del personaggio. Come è possibile vedere dal filmato Sojourn è dotata di un braccio cybernetico e di un’arma a energia composta da due differenti modalità di fuoco, una in automatico a 40 colpi e l’altra a colpo singolo caricato, dagli effetti potenzialmente devastanti.

Per scoprire meglio le abilità di Sojourn dovremo però aspettare qualche ora per vedere invece il già annunciato gameplay trailer del personaggio. E a voi che ve ne pare dell’eroina canadese? Vi ha convinto? Vi piace? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!