Marvel’s Spider-Man Remastered in arrivo anche su PC, ecco quando

La notizia è stata data durante l'ultimo State of Play

Marvel's Spider-Man Remastered
Insomniac Games

Marvel’s Spider-Man annunciato su PC durante l’ultimo State of Play di Sony

Durante l’ultimo State of Play di Sony, andato in onda in streaming nella nottata di ieri, Insomniac Games ha rivelato che Marvel’s Spider-Man Remastered (qui la nostra recensione del gioco) sarà pubblicato anche su PC con data d’uscita fissata per il 12 agosto 2022.

Il titolo sull’arrampicamuri di Insomniac Games che ha venduto ben 33 milioni di copie nel mondo, arriverà quindi su PC nella versione remastered curata da Nixxes, con tutti i tre DLC inclusi, costumi e il cambio di volto che ha visto protagonista il personaggio di Peter Parker. Inoltre oggi tramite un post di Ryan Schneider, responsabile della strategia di franchising e delle relazioni di Insomniac Games, ha confermato che entrambi i due giochi potranno essere giocati con mouse e tastiera e che sarà possibile impostare il rendering e i riflessi in ray-tracing. Infine la software house ha rivelato che anche il seguito con protagonista Miles Morales arriverà su PC, anche se senza una data fissata ma con un periodo di lancio previsto per ottobre 2022.

Vi ricordiamo infine che il gioco è già disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 e sarà disponibile su PC a partire dal 12 agosto 2022.