The Quarry: ecco i primi voti della stampa internazionale per il nuovo gioco di Supermassive Games

The Quarry: molto positivi i primi giudizi della critica internazionale, ecco i voti

Con il nuovo gioco di Supermassive Games, The Quarry, in uscita a giorni su console e PC, nella giornata di oggi sono iniziate a spuntare online le prime recensione al gioco targato 2K Games. E come possiamo vedere dall’elenco seguente delle varie testate internazionali, i primi voti della stampa sono veramente ottimi, promuovendo ottimamente il titolo di Supermassive Games. Ecco i voti della stampa:

  • GameGrin – 10 / 10
  • GamingTrend – 95 / 100
  • Gamepur – 9.5 / 10
  • GameSpot – 9 / 10
  • Shacknews – 9 / 10
  • Wccftech – 9 / 10
  • AusGamers – 9 / 10
  • FingerGuns – 9 / 10
  • Geek Culture – 8.8 / 10
  • Stevivor – 8.5 / 10
  • Hobby Consolas – 84 / 100
  • VG247 – 4 / 5
  • Game Rant – 4 / 5
  • Twinfinite – 4 / 5
  • TrustedReviews – 4 / 5
  • Worth Playing – 8 / 10
  • Dexerto – 8 / 10
  • PlayStation LifeStyle – 7.5 / 10
  • PC Gamer – 70 / 100
  • Press Start – 7 / 10
  • GameWatcher – 7 / 10
  • Hardcore Gamer – 3.5 / 5
  • Checkpoint Gaming – 7 / 10
  • GamesRadar+ – 3 / 5

“Mentre il sole tramonta sull’ultimo giorno di campo estivo, i tutor di Hackett’s Quarry danno una festa. Le cose prendono presto una brutta piega. Inseguiti da individui grondanti di sangue e da qualcosa di molto più sinistro, i ragazzi si ritrovano in un’imprevedibile notte di terrore. Gioca nei panni dei nove tutor in un’esperienza cinematografica, dove ogni decisione scrive la tua storia.”

Effettua il pre-ordine per ricevere il Pacchetto filtri visivi! Modifica l’estetica di The Quarry a tuo piacimento scegliendo fra tre filtri visivi cinematografici, ognuno in grado di replicare un diverso stile del cinema dell’orrore: Horror indipendente, Horror anni ’80 e Horror classico in bianco e nero. Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 10 giugno su PS5 5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Gianluca Idda
Gianluca Idda
Videogamer e Nerd nel midollo Since1986. Sono uno di voi, un gamer di strada, un ribelle che vi scrive con il cuore..un inguaribile romantico partito dai cabinati alla next gen. Ho un solo Dio e quel Dio è Hideo Kojima. Quì è Gian Connor che vi scrive..e se mi state leggendo.. Voi siete la Resistenza

Ultime News

Related articles