Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è disponibile su console e PC

Cowaaabunga...le Tartarughe Ninja sono finalmente tornate!

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge
Tribute Games

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge arriva su console e PC! Cowaaaaabunga!

I maestri del retro gaming Dotemu e gli esperti di brawler Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon, sono orgogliosi di annunciare oggi Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Game Pass. Con la modalità cooperativa di sei giocatori, il titolo di Dotemu permetterà di utilizzare le quattro tartarughe e per la prima volta l’esperto di ninjutsu, il maestro Splinter, dell’eroe armato di mazza da hockey Casey Jones e della giornalista April O’Neil. I fan possono finalmente  iniziare a combattere il Clan del Piede a partire da oggi al prezzo di 24,99 euro.Inoltre è disponibile uno sconto del 10% per la prossima settimana su Nintendo Switch e Xbox, per le prossime due settimane su PlayStation Store e per le prossime tre settimane tramite Steam.

Il gioco vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea!

KRANG DA QUATTRO SOLDI, SIAMO TORNATI!

In TMNT: Shredder’s Revenge, Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 e rubano dei dispositivi super malefici per mettere in pratica l’ultimo, nefasto piano di Krang e Shredder. Le Tartarughe dovranno combattere in una serie di iconici scenari della saga TMNT: da Manhattan e Coney Island ai tetti della città fino a scendere nelle umide fogne. Aiuta l’impavido quartetto a sgominare Soldati del Piede, Triceraton e Guerrieri di Pietra fino a raggiungere la Dimensione X!

POTERE ALLE TARTARUGHE!

Goditi una coloratissima grafica pixel art e un’atmosfera vintage in puro stile TMNT che ti riporteranno ai favolosi anni ‘80. Tutti i personaggi, i veicoli, le armi, gli oggetti e gli sfondi sono direttamente ispirati alla serie TV del 1987: sarà come tuffarsi nei cartoni televisivi, tra battute esilaranti e avventure piene di azione!

  • Atmosfere che ti riporteranno agli anni ’80Splendida e coloratissima grafica pixel art
  • Gameplay old-school con meccaniche ultramoderne
  • Fino a quattro giocatori in contemporanea
  • Personaggi e veicoli iconici della serie TMNT in una grande varietà di opzioni di gioco
  • Modalità storia radicalmente nuova

I fan inoltre potranno anche ascoltare l’incredibile colonna sonora originale del gioco composta da Tee Lopes (Streets of Rage 4: Mr. X Nightmare, Sonic Mania) e che presenta feauturing del calibro di Ghostface Killah e Raekwon. Scarica o riproduci in streaming l’OST su Apple Music, Spotify o YouTube.