Final Fantasy VII Ever Crisis: nuovo trailer e closed beta in arrivo

La compilation permetterà di rivivere tutti i capitoli legati a Final Fantasy VII in una nuova veste grafica

Final Fantasy VII Ever Crisis
Square Enix

Final Fantasy VII Ever Crisis: ecco il nuovo trailer della compilation di Square Enix dedicata ai dispositivi mobile

Durante la celebrazione del 25° anniversario del settimo capitolo, Square Enix ha mostrato un nuovo trailer dedicato a Final Fantasy VII Ever Crisis, la raccolta di giochi dedicata ai dispositivi mobile della saga di FFVII e che permetterà di rivivere ai fan ben quattro giochi. Ecco di seguito il trailer:

Questa compilation che comprenderà FFVII, Before Crisis, Crisis Core e Dirge of Cerberus, proporrà una versione rivisitata di questi capitoli mantenendo però la storia originale e con combattimenti a turni, ma con una grafica completamente rivisitata e che si suddividerà in due modi. Difatti durante l’esplorazione i vari personaggi saranno in una versione chibi molto curata, mentre durante gli scontri la grafica riprenderà uno stile più realistico e moderno. Inoltre sempre durante la serata, la software house nipponica ha svelato che a breve arriverà una closed beta e di cui a breve avremo notizie.

Vi ricordiamo infine che il titolo uscirà a settembre, con ogni capitolo che uscirà con decadenza mensile e per ordine di trama. Inoltre il titolo sarà un free-to-play con loot box, dove con le microtransazioni potrete acquistare costumi alternativi e armi per i vari personaggi.