Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion: il prequel di Final Fantasy VII arriva su console e PC in un’avventura che va oltre una semplice remaster

Il titolo uscito su PSP sarà disponibile su tutte le console e PC

Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion

Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion: la rivisitazione del titolo prequel con protagonista Zack Fair arriva su console e PC quest’inverno

In occasione del venticinquesimo anniversario di Final Fantasy VII andato in onda questa notte, Square Enix ha presentato con un trailer, Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion, rivisitazione del celebre titolo prequel del settimo capitolo uscito solo su PSP tra il 2007 e il 2008. Come vediamo dal trailer, il gioco sarà disponibile quest’inverno su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Ecco di seguito il trailer:

“La sua storia segnò l’inizio di Final Fantasy VII. Dal giorno del suo primo lancio, CRISIS CORE -FINAL FANTASY VII- ha ricevuto l’acclamazione del grande pubblico per la sua narrativa coinvolgente e toccante. In questa nuova edizione abbiamo trasformato il comparto grafico e rifinito tutti i modelli 3D del gioco. Con una colonna sonora d’eccezione e un rinnovato e più approfondito doppiaggio (disponibile in lingua inglese e giapponese) che animano una storia di onore e di eroismo, vedrete FINAL FANTASY VII sotto una nuova luce. Tuffati in CRISIS CORE e lasciati trasportare da un’avventura che va oltre una semplice remaster in HD.”

Per maggiori informazioni non ci resta che rimanere in attesa, visto che come pre-annunciato da Square Enix, tutte le novità verranno condivise nei prossimi mesi prima dell’uscita del gioco.