Game of Thrones: potrebbe essere in lavorazione una serie sequel dedicata a Jon Snow

Hbo Max sta valutando se realizzare una potenziale serie sequel dedicata a Jon Snow

Game of Thrones: potrebbe essere in lavorazione una serie sequel dedicata a Jon Snow

Deadline e Variety, fonti attendibili nel settore, hanno appena rivelato che HBO starebbe valutando una potenziale serie sequel dedicata all’universo di Game of Thrones, in particolare al personaggio di Jon Snow.

Mentre HBO si sta preparando a lanciare una serie prequel di GOT, House of the Dragon (in arrivo il prossimo 22 agosto su Sky/Now Tv) Warner Bros sta anche esplorando la possibilità di realizzare un potenziale sequel incentrato su uno dei personaggi più riconoscibili della serie originale, Jon Snow interpretato da Kit Harington. Il progetto, secondo le fonti, è ancora in fase esplorativa.

Se la serie si realizzasse, racconterebbe la storia post-Westeros di Jon Snow, alias Aegon Targayen, con Harington che dovrebbe riprendere l’iconico ruolo.

La serie sarebbe il primo spin-off e il primo sequel della serie fantasy originale, dato che, negli ultimi anni, HBO si è concentrata solo sui prequel di Game of Thrones. Tra i prodotti in arrivo vi segnaliamo House of the Dragon, in arrivo il prossimo 22 agosto su Sky/Now Tv; Dunk and Egg e The Sea Snake, attualmente in fase di sviluppo. Il cambio di strategia coinciderebbe con la recente fusione WarnerMedia-Discovery, che ha portato a una nuova leadership su HBO e sul resto delle divisioni WarnerMedia.

Leggi anche: House of the Dragon: ecco il primo trailer della serie spin-off di GOT