LEGO Brawls: Il nuovo trailer svela la data d’uscita del gioco su console e PC

LEGO Brawls

LEGO Brawls arriva su console e PC, ecco quando

Pubblicato originariamente come esclusiva Apple Arcade, nella giornata di oggi, Bandai Namco ha annunciato con un nuovo trailer la data d’uscita di LEGO Brawls su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Ecco di seguito il nuovo trailer del gioco:

“Sogna i migliori browler delle Minifigure e avanza attraverso tutti i tuoi temi LEGO preferiti nel primo brawler a squadre ambientato nell’universo LEGO. Gioca con gli amici a casa o in giro per il mondo e guarda come te la cavi contro la concorrenza.”

COSTRUISCI IL BRAWLER ESTREMO

  • Progetta il tuo eroe delle Minifigure LEGO migliore con uno stile, una strategia e una personalità unici. Un cactus con un atteggiamento? Un bidello ninja sciatto a cui capita di avere polli da combattimento? Un clown che oscilla una mazza ma ha pochi conti da regolare? Ma certo! Costruisci il brawler estremo e fallo salire di livello con i contenuti sbloccabili!

COMBATTI CON GLI EPICI TEMI LEGO

  • Dalle sponde oscillanti di Barracuda Bay, alle caverne bagnate d’acqua di Ninjago® Seabound, a un polveroso saloon del west e alla mitica giungla di Monkie Kid, tutti i tuoi temi LEGO preferiti sono possono essere usati per fare brawl! Raccogli minifigure, potenziamenti ed emote sbloccabili lungo il percorso.

CROSS-PLAY CON AMICI SU DIVERSE PIATTAFORME

  • Fai squadra e combatti 4 contro 4, fai un gruppo coi tuoi amici o gioca a una modalità di gioco in stile battle royale dove “ogni giocatore combatte per sé”. Con più modalità di gioco, i livelli hanno sfide e condizioni di vincita uniche.

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile su console e PC a partire dal 2 settembre 2022.