Sonic Origins: il nuovo trailer mostra tutte le modalità di gioco della nuova raccolta di Sega

Mostrate anche la modalità Anniversario e Classica

Sonic Origins

Sonic Origins: ecco tutte le modalità che troveremo nella nuova raccolta sul porcospino blu

Nella giornata di ieri, Sega ha pubblicato un nuovo trailer di Sonic Origins, la nuova raccolta che includerà titoli come Sonic The Hedgehog, Sonic the Hedgehog 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD. Ecco di seguito il trailer del gioco:

“Rivivi le classiche avventure di Sonic The Hedgehog, Sonic The Hedgehog 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD nella versione rimasterizzata di Sonic Origins! Dall’iconica zona Green Hill all’infido robot Death Egg, sfreccerai tra i ricordi per sventare i diabolici piani del Dr. Eggman in tutta la gloria dell’alta definizione! Questa versione aggiornata include nuove aree da esplorare, animazioni aggiuntive e una nuovissima modalità Anniversario!”

Come vediamo dal nuovo trailer, Sega ha rivelato le diverse modalità presenti nel gioco, dove possiamo ammirare la modalità Anniversario e quella Classica. Parlando della modalità Anniversario, questa modalità presentarà l’opzione di vite infinite e una visuale a schermo intero, mentre per quella inerente alla versione Classica, troveremo un formato video in 4:3 e le opzioni identiche ai titoli originali. Inoltre i fan potranno anche giocare allo Story Mode, dando modo ai giocatori di affrontare le avventure di Sonic in ordine cronologico come se fosse un solo grande gioco. Infine le ultime modalità disponibili saranno la Boss Rush in cui sfidare tutti i Boss Stage dei titoli uno dietro l’altro, la Mirror Mode che permetterà di giocare con una visuale capovolta a specchio e la Mission Mode, delle specifiche missioni a tempo dove dimostrare tutte le vostre abilità e velocità.

Vi ricordiamo infine che la raccolta sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch a partire dal 23 giugno 2022.