Taiko no Tatsujin Rhythm Festival arriva su Nintendo Switch, ecco la data d’uscita

Disponibile da ora il pre-order del gioco

Taiko no Tatsujin Rhythm Festival

Taiko no Tatsujin Rhythm Festival: nuovo trailer, data d’uscita e due diverse edizioni disponibili in pre-order

Taiko no Tatsujin Rhythm Festival, il nuovo gioco della serie Taiko no Tatsujin, sarà disponibile per Nintendo Switch il 14 ottobre 2022. I pre-order sono aperti e ci sono due diverse edizioni: la Standard Edition, la Taiko Drum Set Edition che contiene il gioco e i Tatacon ed un’edizione Digital Deluxe sarà disponibile più avanti e conterrà la Standard Edition con 90 giorni di accesso al Taiko Music Pass.

I giocatori saranno in grado di affinare le loro abilità alle percussioni attraverso i 76 brani che saranno presenti nel gioco. In aggiunta a queste canzoni che saranno disponibili nella modalità Taiko, la modalità Storia li porterà in un viaggio con DON-Chan e Kumo-Kyun per diventare un vero Drum Master. I fan potranno anche mostrare le loro capacità in battaglie online oppure collaborare con gli amici nella modalità Party. I “Don Coins” verranno guadagnati nelle diverse modalità e permetteranno ai giocatori di ottenere oggetti come costumi o targhette per personalizzare il proprio aspetto.

La serie Taiko no Tatsujin è iniziata nel 2001 e Taiko no Tatsujin Rhythm Festival, sarà il primo titolo della serie a offrire il Taiko Music Pass con 7 giorni di accesso gratuito. Abbonandosi al Taiko Music Pass, i giocatori avranno accesso a un catalogo di oltre 500 brani e ad aggiornamenti mensili che ne aggiungeranno di nuovi. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Taiko no Tatsujin Rhythm Festival

I giocatori con salvataggi di Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun riceveranno 3 brani bonus e alcuni oggetti per la personalizzazione. Le novità non sono finite qui, episodi di Taiko no Tatsujin: The Anime sono disponibile da oggi su YouTube. La serie anime seguirà Kotaro e i suoi amici nel loro tentativo di diventare dei maestri Taiko, grazie anche all’aiuto di DON-Chan e di altri personaggi del franchise.