Inizia il conto alla rovescia per il lancio di Star Ocean The Divine Force

Il titolo di Square Enix arriverà in autunno su console e PC

Star Ocean The Divine Force
Square Enix

Il 27 ottobre arriverà il nuovo capitolo della serie Star Ocean. I pre-order inizieranno da domani

Oggi SQUARE ENIX ha annunciato che STAR OCEAN THE DIVINE FORCE, un nuovissimo capitolo dell’amata serie di GdR d’azione, arriverà il 27 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e STEAM. Sviluppato da tri-ACE Inc., questo titolo segna un nuovo capitolo della storia galattica e narra una storia avvincente che fonde perfettamente elementi di fantascienza e science fiction. A partire da domani sarà possibile effettuare il pre-order sia delle versioni fisiche che di quelle digitali del gioco.

Ecco invece di seguito il report della missione STAR OCEAN THE DIVINE FORCE: Personaggi principali n. 1 e trailer di combattimento:

Infine è possibile anche guardare STAR OCEAN THE DIVINE FORCE La storia di Raymond: filmato di apertura qui di seguito:

Inolte il titolo avrà un’edizione standard fisica e digitale disponibile su tutte le piattaforme. Una Digital Deluxe Edition sarà inoltre disponibile su tutte le piattaforme. Chi acquisterà la Digital Deluxe Edition riceverà anche una meravigliosa colonna sonora del gioco e alcuni oggetti, ovvero una serie di armature, di accessori e di armi. Chi effettuerà l’acquisto iniziale di qualsiasi edizione fisica o digitale del gioco riceverà inoltre un pacchetto di pawn (pedine) da usare nel minigioco. Invece hi effettuerà il pre-order della versione standard digitale o della Digital Deluxe Edition riceverà anche un pacchetto di armi esclusive per i protagonisti, ovvero lo spadone “Lionheart’s Blutgang” per Raymond e le doppie lame “Flashing Naglering” per Laeticia.