Marvel’s Avengers: La Potente Thor entra a far parte del roster degli Avengers

Da oggi Jane Foster è disponibile con il nuovo aggiornamento gratuito

Marvel's Avengers
Square Enix

Marvel’s Avengers: Aggiornamento gratuito per i possessori di Marvel’s Avengers che aggiunge la Potente Thor di Jane Foster nel crescente roster di eroi

SQUARE ENIX ha annunciato che la Potente Thor di Jane Foster è ora disponibile come eroina giocabile di Marvel’s Avengers, portando il roster del gioco a 10 eroi su tutte le piattaforme, 11 includendo Spider-Man, in esclusiva per PlayStation. La Potente Thor introduce un nuovo modo di vivere la dea del tuono armata di Mjolnir in single player o con gli amici. Le sue particolari capacità di movimento e di combattimento saranno indubbiamente un’ottima aggiunta alle squadre d’assalto che affronteranno le missioni dell’Iniziativa Avengers. Un WAR TABLE di approfondimento del gioco dedicato alla Potente Thor ha debuttato il 27 giugno per offrirvi una panoramica di ciò che i giocatori possono aspettarsi da questa nuova eroina. Ecco di seguito il video:

In Marvel’s Avengers, Jane Foster è la Potente Thor: armata del leggendario Mjolnir, è guidata dalla sua coscienza, dalla sua determinazione e dalle sue capacità di medico. Oltre a gestire la propria diagnosi di cancro, Jane aveva giurato di combattere per gli Inumani dopo l’incidente dell’A-Day, e per questo è stata scelta da Mjolnir. Con sua sorpresa, è riuscita a sollevarlo facilmente, trasformandosi nella Potente Thor! Il potere ottenuto ha tenuto a bada il cancro, e Jane si è unita agli Avengers quando questi si sono riuniti per combattere l’AIM. Grazie alle tempeste tachioniche scatenate dall’AIM e dallo Scienziato Supremo, Jane si è presto ritrovata in un universo nuovo e sconosciuto. Ora dovrò collaborare con la Jane Foster che esiste in questo universo e con gli Avengers per indagare sulla natura delle fratture.

Informazioni su Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza completa che mescola la campagna “Riunione”, una storia da giocare in singolo, con le missioni dell’Iniziativa Avengers in corso, le quali porteranno gli Avengers in giro per il mondo e non solo. Ogni missione della campagna “Riunione” è progettata per presentare le capacità uniche di uno o più eroi, mentre le missioni dell’Iniziativa Avengers possono essere giocate da soli con la tua squadra personalizzata controllata dall’IA oppure in un gruppo di massimo quattro giocatori, usando qualsiasi eroe disponibile al giocatore.

Marvel’s Avengers continuerà a espandersi nel corso del tempo con nuove funzionalità, villain, tipi di missioni, regioni, oggetti e altro ancora, disponibili per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra. Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, Windows PC, Steam e Stadia, ed è classificato PEGI 16.