Trackmania: Ubisoft celebra il secondo anniversario con il lancio dell’iniziativa Green Game Jam

Partecipa ai festeggiamenti estivi con la comunità di Trackmania

Trackmania

Trackmania: Festeggia il suo secondo anniversario con contenuti nuovi e gratuiti

Oggi Ubisoft celebra il secondo anniversario di Trackmania con l’annuncio di una nuovissima stagione estiva, la Trackmania World Cup 2022, un weekend gratuito e il lancio dell’iniziativa Green Game Jam. Ubisoft è inoltre orgogliosa di annunciare che i giocatori di tutto il mondo hanno superato se stessi per il secondo anno consecutivo, raggiungendo oltre 280.000 tracciati creati e condivisi, 35.700 oggetti per tracciati 3D, 125.000 skin per auto e quasi 100.000.000 record personali!

  • L’estate è arrivata con la nuova campagna ufficiale. Disponibile gratuitamente dal 1° luglio, la campagna Estate 2022 è la nona campagna stagionale di Trackmania e include 25 nuovi tracciati su cui gareggiare e 100 nuove medaglie da raccogliere.
  • La Trackmania Grand League World Cup prenderà il via il 1° luglio. Concludendo la stagione 2021-2022 della Trackmania Grand League (TMGL), la World Cup è un momento di celebrazione in cui i giocatori e i fan si riuniscono e si godono Trackmania, mentre i migliori 16 giocatori del mondo gareggiano per il titolo e un premio in denaro. L’evento accoglierà il pubblico dal vivo per la giornata finale dell’evento, il 3 luglio presso l’Auditorium dello Stade de France vicino a Parigi, in Francia.
  • “Trackmania, One Million Trees” è un’iniziativa Green Game Jam “dai giocatori, per i giocatori” per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’impatto positivo del piantare alberi. Dall’11 luglio al 15 settembre, un concorso comunitario inviterà tutti i giocatori creativi a creare tracciati verdi e a condividere all’interno dei tracciati le loro conoscenze sulle sfide ambientali e sulle potenziali soluzioni. I 7 migliori saranno selezionati per la “Trackmania Green Week” che inizierà il 3 ottobre.
  • Da venerdì 8 luglio alle 18:30 a lunedì 11 luglio alle 18:55, tutti i giocatori potranno accedere gratuitamente agli esclusivi server online Track Of The Day e ai contenuti Cup Of The Day, normalmente riservati agli accessi premium, che mettono in risalto gli straordinari tracciati creati dai giocatori per i giocatori. Entrambi i contenuti permettono a tutti di arricchire il proprio medagliere, guadagnare nuovi trofei e scalare le classifiche mondiali. Maggiori informazioni sulla Cup Of The Day sono disponibili qui.

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su Epic Games Store e Ubisoft Store. Per ulteriori informazioni su Trackmania, visitare il sito https://www.ubisoft.com/it-it/game/trackmania/trackmania