Stranger Things 4 – Volume 2: Ecco chi muore nel finale

Stranger Things 4 Volume 2 Morti

Finalmente il tanto atteso volume 2 della stagione 4 di Stranger Things è disponibile online e come promesso dai Duffer Brothers, il finale si è lasciato alle spalle diversi protagonisti. Ovviamente non proseguite nella lettura se non volete spoiler.

Tra le morti più eclatanti di questo volume 2 abbiamo infatti Eddie ucciso dai pipistrelli di Vecna. Il nuovo arrivato muore però da eroe, tra le braccia di un disperato Dustin.

L’episodio 8 invece ha visto la morte del Dottor Brenner (Papa) dopo aver liberato Undici dal collare inibitore. Nell’ultimo episodio, ci ha lasciato anche Max, per un minuto, il tempo necessario a Vecna per aprire il portale al Sottosopra squarciando Hawkins con un terremoto di magnitudo 7.4. Max è stata riportata in vita da undici, ma al momento è in coma e la sua mente è irraggiungibile. Infine anche Jason, il capo della squadra di Basket, è caduto nella voragine aperta dal terremoto.

Nel cast troviamo Winona Raider (Joice) e i ragazzini: Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers) e Sadie Sink (Max Mayfield).

Leggi anche: Stranger Things 4, la recensione senza spoiler del Volume 1