NBA 2K23: Michael Jordan torna ad essere il protagonista delle nuove cover

Il GOAT è finalmente tornato!

NBA 2K23

NBA 2K23: ecco le due cover del gioco con protagonista Michael Jordan

2K ha oggi annunciato che Michael Jordan torna a essere protagonista sulle copertine di NBA 2K23 Michael Jordan Edition e la Championship Edition, dando l’opportunità sia ai vecchi e ai nuovi fan di celebrare un talento che ha lasciato il mondo a bocca aperta per tutta la sua carriera.

Come vediamo dal trailer sulle note di …… il filmato ripercorre alcuni dei momenti iconici di Jordan con la divisa dei Chicago Bulls e svelando le due cover del gioco. Inoltre 2K Games ha rivelato che riporterà nel titolo le Jordan Challenges” apparse nel titolo del 2011, dove era possibile giocare nei panni di MJ nei suoi momenti più importanti della carriera. Oltre a ricostruire e revisionare le 10 “missioni” , Visual Concepts aggiungerà inoltre 5 nuove sfide ispirate a partite del college con North Carolina, NBA e con il Team USA.

I preordini di queste due edizioni saranno disponibili dal 7 luglio 2022. 2K inoltre ha annunciato che nei prossimi giorni scopriremo altri atleti che compariranno sulle diverse copertine e nuovi dettagli sul gioco ed il gameplay.