E3 2023: Ufficiale il ritorno dell’evento videoludico! Ecco quando

L'ESA ha annunciato quando tornerà l'evento presso il Convention Center di Los Angeles

E3 2023

E3 2023: A distanza di tre anni, l’evento ritorna il prossimo anno con grandissimi reveal

Tre anni d’assenza, ma ora il ritorno è finalmente realtà! L’ESA (Entertainment Software Association) ha comunicato oggi in maniera ufficiale che l’E3 tornerà con un evento presso l’iconico Convention Center di Los Angeles nell seconda settimana di giugno del 2023. E a quanto pare sarà un ritorno in grande stile, dato che possiamo aspettarci “reveal AAA titanici” e “anteprime mondiali sconvolgenti”.

Da quanto si evince dal comunicato dell’ESA, l’evento sarà realizzato in collaborazione con ReedPop, organizzatrice di eventi come il New York Comic Con o la Star Wars Celebration. Inoltre l’evento avrà anche una serie di appuntamenti in formato digitale, dove verranno presentati anteprime mondiali e giochi Tripla A definiti titanici. Ecco alcune dichiarazioni:

“Siamo entusiasti di riportare in vita l’E3 come evento live insieme a ReedPop, leader globale della produzione di eventi di cultura pop”, ha dichiarato Stanley Pierre-Louis, presidente e CEO dell’ESA. “Gli ultimi tre anni hanno confermato che nessun evento come l’E3 è in grado di riunire il nostro settore, quindi siamo orogliosi di ritornare con un evento in cui verranno presentatati giochi AAA titanici e il futuro del gaming.”

Ancora senza le date precise, l’ESA ha promesso che annuncerà la programmazione degli eventi nei prossimi mesi. E voi siete contenti del ritorno di questo evento? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!