Stray: ecco lo speciale zaino per gatti creato in collaborazione con Travel Cat

Il titolo di Annapurna Interactive è in arrivo gratuitamente su PlayStation Plus Extra e Premium

Stray
Annapurna

Stray: Annapurna e Travel Cat svelano lo zaino per gatti in versione limitata, aperti i pre-order

Tramite un post pubblicato da Annapurna Interactive, la software house ha annunciato una collaborazione limitata con Travel Cat dedicata a Stray, titolo in uscita il 19 luglio su PlayStation 4 e PlayStation5. Come vediamo dal post seguente, le due compagnie hanno creato in collaborazione per l’uscita del gioco, uno stupendo zaino per gatti capace di contenere il vostro amico peloso per portarlo sempre in giro con voi. Ecco di seguito il post:

Leggendo le informazioni sul prodotto, questo speciale zaino misure di 38 x 29 x 45 cm. Inoltre Annapurna Interactive ha annunciato che da oggi sono aperti i pre-order, con una prima data di rilascio stabilita per il 31 agosto 2022 ed una seconda per il 21 settembre 2022, con il prezzo dello zaino fissato a 200 euro.

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati ai servizi di Sony, PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium.

“Stray è un’avventura in terza persona felina ambientata nell’intrico delle particolareggiate strade a neon di una cybercittà in rovina e nei torbidi luoghi del suo squallido ventre. Vaga per il circondario muovendoti a diverse altezze, difenditi da minacce inattese e dipana i misteri di questo luogo inospitale popolato da androidi bonari e creature pericolose. Osserva il mondo attraverso gli occhi di un randagio e interagisci con l’ambiente in modo giocoso. Rapportati ai bizzarri abitanti di questo mondo sconosciuto avanzando con furtività, muovendoti agilmente, abbandonandoti alla sciocca spensieratezza e talvolta rompendo le scatole fino all’inverosimile. Strada facendo, il gatto stringerà amicizia con un piccolo drone volante conosciuto con la sigla di B-12. Con l’aiuto del nuovo compagno, il duo andrà alla ricerca di una via d’uscita.”