She-Hulk: Secondo un rumor Jason Segel avrà un cameo nel ruolo della Cosa

Jason Segel la cosa?

Manca meno di un mese al debutto della serie tv di She-Hulk in arrivo a partire dal 17 Agosto su Disney+ e secondo un nuovo rumor di The DisInsider che aveva già anticipato Michael Giacchino come regista dello speciale di Halloween dei Marvel Studio, Jason Segel famoso per il ruolo di Marshal nella serie How I met Your Mother, comparirà come cameo nel ruolo di Ben Grimm alias La Cosa dei Fantastici Quattro.

Ovviamente non ci sono conferme a riguardo ma quasi sicuramente il cast dei Fantastici Quattro verrà annunciato o al San Diego Comic Con oppure al D23 Expo a Settembre.

She-Hulk vedrà Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista al cui fianco torneranno Mark Ruffalo e Tim Roth rispettivamente nei panni di Hulk/Bruce Banner e Abominio.

Ricordiamo che nei fumetti Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner che acquisisce la capacità di trasformarsi in She-Hulk mantenendo la sua personalità, intelligenza e controllo emotivo dopo una trasfusione di sangue da parte del cugino. Quindi è probabile che vedremo i due in qualche flashback dal passato.

Kat Coiro sarà la regista del pilot e di diversi episodi della serie oltre a vestire i panni della produttrice esecutiva.  Jessica Gao si occuperà invece della sceneggiatura.