Live A Live: Muovi i primi passi in tre epoche diverse, Cina Imperiale, il Tramonto del Giappone Edo e il Lontano Futuro
Nella giornata di ieri, Square Enix ha svelato il trailer finale di Live A Live, remaster dello storico JRPG uscito nel 1994 sul Super Nintendo ed in arrivo a giorni su Nintendo Switch e per la prima volta in Occidente. Come vediamo dal filmato dal canale nipponico della software house, il video mette in mostra varie sequenze di gioco, con storia e diversi combattimenti.
“In questa remaster impersonerai otto personaggi giocabili le cui avventure si svolgono in epoche diverse, con meccaniche di gioco e ambientazioni uniche. Cosa ti attenderà alla fine del tuo viaggio, quando avrai completato tutti i capitoli di questa storia? Ogni epoca ha la sua storia e i suoi personaggi unici, accompagnati da meccaniche di gioco distinte che rendono i vari capitoli un’esperienza unica.”
Uscito in origine solo in Giappone, su Super Famicom, questa remaster per Nintendo Switch porta il gioco in Occidente per la prima volta, con una produzione guidata da Takashi Tokita (Chrono Trigger, FINAL FANTASY IV) e una colonna sonora rimasterizzata sotto la supervisione di Yoko Shimomura (FINAL FANTASY XV, serie Kingdom Hearts). Inoltre una demo gratuita del gioco è ora disponibile nel Nintendo eShop! Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 22 luglio per Nintendo Switch.