MultiVersus: ecco i contenuti in arrivo con la Stagione 1

Nuovi personaggi, modalità e cosmetici in arrivo sul free-to-play di Player First Games

MultiVersus
WB Games

MultiVersus: WB Games annuncia tutti i contenuti in uscita con la Stagione 1 durante l’EVO 2022

Warner Bros. Games ha svelato durante l’EVO 2022, diversi contenuti in arrivo sul loro brawler free-to-play MultiVersus (qui la nostra anteprima del gioco), che esordiranno in concomitanza con l’uscita della Stagione 1. Ecco di seguito i contenuti in arrivo:

Come vediamo dal post pubblicato sul profilo ufficiale del gioco su Twitch, con l’uscita della Stagione 1, arriveranno Rick e Morty come personaggi giocabili, nuovi cosmetici tra cui icone, banner e skin per i personaggi, ed infine due nuove modalità di gioco. La prima che salta sicuramente all’occhio è la Classic Arcade Mode, mentre la seconda modalità ad aggiungersi è la Ranked Mode. Prevista originariamente per il 9 agosto, WB Games ha deciso di rinviare la Stagione 1 senza rivelare ancora una data ufficiale. Ad ogni modo comunque, la software house ha svelato che i giocatori non dovranno aspettare tanto tempo e che nuove informazioni al riguardo arriveranno a breve.

E voi avete provato il gioco? Vi sta piacendo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social! Infine vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.