Fatal Fury torna dopo più di 20 anni, SNK annuncia un nuovo titolo

Rock Howard e Terry Bogard sono pronti a tornare alle loro origini

Fatal Fury

Fatal Fury: SNK rispolvera lo storico picchiaduro durante l’EVO 2022

In occasione dell’EVO 2022, con grande stupore SNK ha annunciato con un teaser trailer un nuovo capitolo di Fatal Fury a distanza di più di 20 anni dall’uscita dell’ultimo gioco datato 1999. Inoltre la software house nipponica ha anche rivelato che il nuovo picchiaduro è già entrato in fase di sviluppo e che presto avremo novità in merito. Ecco di seguito il teaser trailer mostrato durante l’evento:

Come vediamo dal brevissimo filmato, ci vengono mostrate diverse sequenze di artwork che prendono forma e che celano nell’ombra due personaggi storici della saga, che sembrerebbero Billy Kane e Kain R. Heinlein, per poi rivelare infine il probabile protagonista Rock Howard. Per chi non lo sapesse, questo storico picchiaduro di SNK, si collega ad altri due storici giochi della software house nipponica, Art of Fighting e The King of Fighters. Difatti, la saga di Fatal Fury ha portato numerosi fighter all’interno di KOF, come Terry Bogard, Geese Howard, Mai Shiranui, Joe Higashi, Ryo Sakazaki e molti altri, che dopo più di 20 anni potrebbero ritornare alle prorie origini con questo nuovo capitolo in uscita.

Senza ancora notizie più dettagliate, non ci resta che rimanere in attesa per scoprire qualcosa di più sul nuovo picchiaduro di SNK, che chissà, magari arriveranno proprio a breve durante la Gamescom 2022.