THQ Nordic’s Digital Showcase 2022: Tutti i giochi annunciati durante lo show

Trai i giochi presentati, AEW: Fight Forever, il remake di Alone in the Dark e SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake

THQ Nordic's Digital Showcase

THQ Nordic’s Digital Showcase 2022: ecco tutti i giochi mostrati durante lo show

Il THQ Nordic’s Digital Showcase 2022 si è finalmente svolto e durante l’evento, sono stati  presentati tantissimi giochi. Tra vari annunci e giochi già che si erano visti, durante lo show, THQ ha mostrato diversi nuovi trailer. Ecco di seguito tutti i trailer dell’evento:

Alone in the Dark

Il famoso franchise a forte tinte horror fa finalmente il suo ritorno! Questa rivisitazione della trilogia originale vi riporterà indietro nel tempo e sarà pronto a spaventarvi, tornando in famigerati luoghi re-immaginati e da esplorare e con una nuova storia. In Alone in the Dark potremo giocare nei panni di Edware o di Emily, scoprendo la storia di Decreto da due diverse prospettive. Il gioco è sviluppato da Pieces Interactive e sarà disponibile su PC, Xbox Series S/X e PlayStation 5. Il gioco inoltre sarà disponibile su THQ Nordic Booth alla gamescom 2022 a Colonia, Germania. Visita la Hall 8 #A10. Ecco di seguito il trailer di presentazione:

Tempest Rising

Tempest Rising è un classico gioco strategico ambientato in un periodo storico moderno/alternativo e con una guerra in atto. Tre fazioni combatteranno per un rarissimo minerale alieno chiamato “Tempest”. Lanciati in un’epica story mode o sfida i tuoi amici in match multiplayer. Tempest Rising sarà disponibile per PC ed è sviluppato da Slipgate Ironworks. Ecco il trailer di presentazione:

Space for Sale

Space for Sale segue le avventure di un piccolo simpatico astronauta in una missione per esplorare nuovi strani mondi, cercare nuove forme di vita e costruire proprietà immobiliari che nessun uomo ha mai venduto prima! Space for Sale è un survival esplorativo dove il tuo lavoro di agente immobiliare nello spazio ti porterà a costruire case per i tuoi clienti provenienti da ogni parte dello galassia. Il gioco sarà disponibile per PC ed è sviluppato da Mirage Game Studios.

Wreckreation

Creare è stupendo! Lo studio di sviluppo Three Fields Entertainment, team dietro i giochi BurnoutNeed for Speed, ha creato un mix di questi due giochi con il prossimo titolo in uscita Wreckreation. Con il cosiddetto “live mix”, si potrà costruire e modificare la pista da corsa mentre gareggerai su essa. Si potranno aggiungere nuove curve, inserire rampe per permettere incredibili salti o semplicemente piazza una papera gigante di gomma sulla strada, tutto dipende da te!

Gothic

Il remake del più iconico RPG tedesco di sempre è attualmente in sviluppo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X dalla software house Alkimia Interactive. Guarda l’ultimo trailer che ti invita a scendere nella Vecchia Miniera. Siete pronti ad affrontare i pericoli che si celano nell’oscurità?

Jagged Alliance 3

Grand Chien ha bisogno di aiuto e ci sta solo un organizzazione mercenaria che può aiutare i civili a riprendersi la loro terra indietro. Jagged Alliance 3 combina un gioco strategico con intesi combattimenti tattici a turni ed elementi RPG. Addestra i tuoi mercenari, raccogli equipaggiamenti e forma una milizia per respingere il nemico e difendere i settori conquistati. Tu sarai il generale e comandante che può liberare Grand Chien! Il gioco è sviluppato per PC da Haemimont Games, ecco di seguito il trailer del gioco:

Outcast 2 – A New Beginning

I Talans stanno combattendo una guerra disperata contro gli invasori umani e solo Cutter può impedire che i Talans vengano sterminati. Sviluppato da Appeal Studios, Outcast 2 – A New Beginning è in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X.

SpongeBob – The Cosmic Shake

Are you ready, kids? SpongeBob ritorna finalmente per una nuova fantastica avventura! SpongeBob e Patrick sono in viaggio verso una moltitudine di differenti Mondi dei Desideri, ognuno con le proprie regole e ambientazioni differenti come il Wild West Jellyfish Fields o Halloween Rock Bottom. Sviluppato da Purple Lamp, creatori di Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, imbarcati in questo platform 3D, in arrivo su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

AEW: Fight Forever

THQ Nordic e All Elite Wrestling ha unito il classico stile del wrestling arcade della software house, YUKE’s Co. Ltd. of Japan per portarvi in AEW: Fight Forever! Il gioco che presenterà il roster dell’AEW con diversi wrestler della compagnia di Tony Kahn, saranno utilizzabili in molteplici match, una robusta e corposa modalità carriera, tantissime customizzazioni e più di 40 armi da fracassare sulla testa del nostro rivale! Il gioco è in arrivo ad inizio 2023 su PS4, PlayStation 5, Xbox One, and the Xbox Series S/X, PC e Nintendo Switch.

Knights of Honor II: Sovereign

Knights of Honor II ti consentirà di controllare un regno medievale ambientato in Europa e il nord Africa, comandando cavalieri, mercanti, chierici, politici e spie, per rendere il vostro reame il più potente al mondo. Sviluppato da Black Sea Games, Knights of Honor II: Sovereign è in arrivo su PC.

Destroy All Humans! 2

Crytpo’s sta per tornare in meno di una settimana! Destroy All Humans! 2 – Reprobed è pronto ad uscire su PS5, Xbox Series S/X e PC questo 30 agosto. Guarda l’ultimo trailer e preparati per l’invasione! Destroy All Humans! 2 – Reprobed è sviluppato da Black Forest Games.

Way of the Hunter

La caccia è quasi iniziata! L’ultimo trailer di Way of the Hunter cattura tutta l’essenza del gioco di caccia pù atteso di ogni stagione. Way of the Hunter è sviluppato da Nine Rocks Games e sarà disponibile questo 16 agosto su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X!

Stuntfest – World Tour

Siete pronti per la Summer of Stunts? Se vuoi puoi iscriverti per la closed open beta su Steam di questo fine settimana e se sarai fortunato potrai giocare per primo a Stunfest – World Tour. Sviluppato da Pow Wow Entertainment il gioco uscirà per PC.

The Valiant

In The Valiant, guiderai i tuoi “fratelli al fronte” attraverso un Europa medievale per fermare un terribile nemico: Ulrich von Grevel. Con Ulrich che sta cercando di ottenere un potentissimo atefatto antico che gli garantirebbe poteri sovrannaturali, toccherà a te ed al tuo gruppo di cavalieri per fermarlo a tutti i costi! Sviluppato da Kite Games, The Valiant è in arrivo su PC.

Come abbiamo visto quindi, il THQ Nordic’s Digital Showcase 2022 ha presentato tantissimi nuovi trailer. E voi quale aspettate di più? Ci sta qualche gioco che vi ha colpito particolarmente? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!