She-Hulk: Marvel mostra un nuovo Mutante nella nuova clip della serie

Marvel Studios e Disney hanno pubblicato online una nuova clip da She-Hulk in arrivo il prossimo 18 Agosto su Disney+ che introduce un nuovo mutante nell’universo cinematografico Marvel. Nella Clip possiamo vedere Man-Bull sbattere sul cofano di un’auto un misterioso personaggio.

Si tratta di El Aguila, il cui vero nome è Alejandro Montoya,  un personaggio dei fumetti apparso per la prima volta in Power Man and Iron Fist n. 58 (agosto 1979).Trasferitosi dalla nativa Spagna negli Stati Uniti d’America, Alejandro Montoya, scoprì di essere un mutante e decise di utilizzare le sue abilità per combattere il crimine, soprattutto spacciatori e criminali senza poteri, usando l’identità segreta di Aguila, un nome in codice che la sua famiglia si passa di generazione in generazione.

Di seguito la clip completa:

e l’analisi dell’ultimo trailer con Daredevil:

 

La serie Marvel Studios SheHulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) – un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani – mentre cerca di affrontare la complessa vita da trentenne single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. Composta da nove episodi, la serie comedy riunisce alcuni veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao.