Secret Invasion: Svelata l’identità di Emilia Clarke nella serie Marvel

Il noto insider Daniel Richtman ha svelato sul suo account Patreon che Emilia Clarke interpreterà un noto Skrull nella prossima serie tv Marvel su Disney+, Secret Invasion. L’attrice dovrebbe dar il volto ad un personaggio della Marvel Comics chiamato G’iah, un agente specializzato degli Skrull che fu scelto per riprodursi con il collega agente Klrr, dal momento che proveniva da un pianeta Skrull la cui maggior parte dei discendenti divennero Warskrull. Nei fumetti inizialmente ha aiutato gli Skrull con la loro invasione di altri pianeti per poi cambiare fazione dopo aver visto la pura brutalità che la sua gente era disposta a usare per raggiungere i loro obiettivi.

Stessa cosa che potrebbe accadere anche nel Marvel Cinematic Universe con un cambio di fazione da parte del personaggio.

Nel cast della serie troveremo Emilia Clarke Olivia Colman, a Samuel L. Jackson che tornerà nei panni di Nick Fury, Cobie Smudlers nei panni di Maria Hill e Ben Mendelsohn nei panni del mutaforma skrull Talos.

La serie sfrutterà gli eventi conseguenti a Captain Marvel come trampolino di lancio ma il resto dei dettagli della trama rimangono ancora avvolti nel mistero. Tuttavia sappiamo ormai che gli skrull si sono infiltrati da tempo sulla Terra.

Secret Invasion è un crossover a fumetti pubblicato tra l’aprile e il novembre 2008 dalla Marvel Comics negli Stati Uniti d’America, edito in italiano da Panini Comics nel 2009. Si concentra sull’invasione della Terra da parte degli Skrull, una delle razze aliene dell’universo Marvel.