Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion: ecco il primo video gameplay della remaster

Square Enix ha annunciato l'apertura dei pre-order e le edizioni del gioco

Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion

Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion si mostra in un video gameplay di 15 minuti durante i TGS 2022

In occasione del Tokyo Game Show 2022, il canale YouTube di Famitsu ha pubblicato uno speciale video gameplay di Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion, remaster dello storico RPG di Square Enix pubblicato su PSP e con protagonista Zack Fair. Ecco di seguito il filmato:

Come vediamo dal video, troviamo Zack mentre svolge una missione di infiltrazione in territorio Wutai, in cui vediamo il protagonista imbattersi in diversi nemici e due boss fight, tra cui una contro l’iconico Ifrit, in cui è possibile vedere lo scontro completo. Durante lo scontro, possiamo notare in particolar modo l’utilizzo dei vari comandi di gioco, tra cui svariate combo, l’uso delle magie e la potente Limit Break. Per chi non lo sapesse la timeline del gioco si posiziona sette anni prima gli eventi di Final Fantasy VII, collocandolo come prequel della saga incentrata sul settimo capitolo. Inoltre Square Enix ieri ha aperto anche i pre-order del gioco sia in versione digitale che fisica, con diverse edizioni disponibili. Scopriamole insieme:

  • Digital Deluxe Edition: al prezzo di 79,99 euro per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch, mentre quella per PC fissata a 69,99 euro. Includerà un estratto della soundtrack del gioco, il contenuto bonus “Soldier Materia Set” e la raccolta di illustrazioni “Heroes Past and Present – The Art of Crisis Core – Final Fantasy VII”.
  • Hero Legacy Steelbook: versione fisica contenente il gioco, una steelbook limitata e il contenuto bonus “Soldier Materia Set” . Disponibile sul sito di Square Enix al prezzo di 59,99 euro.
  • Standard Edition: versione fisica per tutte le piattaforme al prezzo di 59,99 euro. Disponibile su Amazon.

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 13 dicembre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.